Alfredo L. Tweets

lunedì 25 luglio 2016

ATP UMAGO: QUARTO TITOLO IN CARRIERA X FABIO


Le dichiarazioni di Fabio  in conferenza stampa

Dopo la Davis sono arrivato stanco ma avevo una gran voglia di giocare. Ci ho messo davvero tutto il cuore e ci tenevo tantissimo. Durante la premiazione non sono riuscito a ringraziare il mio allenatore, José Perlas, che purtroppo è assente per un lutto in famiglia. Ma questa vittoria è anche per lui“.
È andata bene, parto da Umago con un successo che mi rende molto felice. Tutto il mio team sa quanto ho sofferto, quanto siano stati difficili gli ultimi mesi in cui ho giocato poco e non ho vinto partite. Se dal punto di vista familiare, con il matrimonio, ho vissuto il giorno più bello della mia vita, dal punto di vista tennistico quest’anno è stata dura. Ma adesso ho fiducia. Vado a Toronto stanco ma con tanta voglia di giocare. Se perderò, pazienza, mi preparerò al meglio per le Olimpiadi; e se vincerò partite, sarà ancora meglio. Questi 250 punti sono davvero preziosi per me”.

 




Nessun commento:

Posta un commento