Alfredo L. Tweets

lunedì 13 giugno 2016

La Mia Storia sui Social

Ho iniziato ad avere un account nel lontano Settembre 2008, cosi' x gioco, all'epoca volevo imparare a suonare la Chitarra e mi creai dei video inserendoci il testo e gli accordi, la cosa personalmente non funziono' perche ebbi scarsi risultati, restai un pessimo chitarrista, ma una volta condivisi questi video ebbero un discreto successo, ora ne ho caricati 52 alcuni mi riempiono di soddisfazione come quello di Eros Ramazzotti che ha raggiunto quasi 1500.000 visualizzazioni,
I Numeri sono questi
Sul Mio Canale YouTube ci sono:
https://www.youtube.com/user/pinkflordi
Iscritti  (Subscriber): 2222
Totale visualizzazione dei video da me caricati:4.885.050
Home Page. 185.000 passaggi.
Thank You for your Support,
Muchas Gracias a Todos
Grazie A tutti

Nessun commento:

Posta un commento